Dalla metà degli anni ’90, SieMatic Venanzi Interiors è il negozio di cucine tedesche SieMatic di riferimento a Roma. A breve distanza dal centro e dal Vaticano, il nostro showroom propone cucine di marca tedesca che si distinguono per la loro funzionalità e stile intramontabili.
Il nostro è un team affiatato che condivide la passione per l’interior design, le cucine e la soddisfazione del cliente. Siamo più di un semplice negozio di mobili per cucina: siamo persone competenti a cui puoi affidarti per realizzare il progetto dei tuoi sogni. Perché ogni tuo progetto è il nostro.
Quella di SieMatic Venanzi Interiors è una storia che risale al 1995 con l’apertura del primo showroom a Roma. Inizialmente dedicato anche ad altri marchi, nel 1997 decidiamo di focalizzarci solo sul brand SieMatic, che conosciamo da più di 30 anni e che consideriamo la massima espressione internazionale del settore cucine.
Negli anni il nostro team ha realizzato cucine a marca tedesca per una clientela molto variegata e prestigiosa. Il nostro negozio di cucine tedesche ha curato l’arredamento delle cucine di case romane, ville in tutto il territorio nazionale e addirittura all’estero, collaborando con i migliori architetti della Capitale. I nostri clienti spesso apprezzano il nostro approccio serio e flessibile tanto da chiederci di occuparci del design di tutti gli interni, grande riconoscimento del nostro amore per questo lavoro.
Tra i progetti più particolari curati dal nostro negozio di cucine, ricordiamo con emozione quello relativo alla cucina realizzata per l’insediamento di Papa Benedetto XVI nel Palazzo Apostolico del Vaticano. Per mostrare l’apprezzamento e soddisfazione per il lavoro svolto, il Santo Padre ha voluto riservare un’udienza privata in cui abbiamo potuto brindare insieme alla perfetta riuscita del progetto SieMatic.
Il titolare del nostro showroom, Claudio Venanzi, ha scelto di farsi affiancare da collaboratori con più di 20 anni di esperienza, con cui lavora da almeno cinque anni. I membri del team del nostro negozio di cucine tedesche a Roma sono accomunati da un’estrema passione per ciò che fanno e mettono le proprie competenze al servizio del cliente, per un’esperienza in puro spirito SieMatic.
Claudio Venanzi
Manager e titolare, Claudio Venanzi ha iniziato ad operare nel settore delle cucine di design negli anni ’80, scoprendo una passione che è oggi più viva che mai. Ha servito clienti prestigiosi e personalità di spicco nel mondo dello spettacolo, per poi aprire il negozio di cucine a marca tedesca SieMatic Venanzi Interiors a metà degli anni ’90. Segue di persona ogni fase della progettazione, per offrire ai clienti un’esperienza di acquisto unica come il brand SieMatic, che rappresenta da tanti anni.
Laura Fattinnanzi
Laura Fattinnanzi è un’interior designer con decenni di esperienza nel settore delle cucine a marca tedesca. Nello showroom di Roma si occupa della progettazione, accompagnando il cliente nella scelta degli ambienti SieMatic, dei colori e delle finiture che più rispondono alle sue esigenze. Segue, inoltre, la gestione degli ordini fino all’invio.
Mauro Vincenti
Mauro Vincenti è il consulente vendite di SieMatic Venanzi Interiors. Nel negozio di cucine di Roma affianca il titolare e l’interior designer nella progettazione e nella gestione degli ordini. Si interfaccia con i clienti ed è sempre pronto a illustrare le opzioni di finanziamento e altre soluzioni per rendere l’esperienza con lo showroom romano ancora più soddisfacente.
Scegliere SieMatic Venanzi Interiors significa affidarsi a professionisti che comprendono le tue necessità e i tuoi sogni. L’obiettivo del nostro negozio di cucine a marca tedesca a Roma è adattare la filosofia SieMatic al mercato italiano, per offrire ai nostri clienti un progetto al 100% personalizzato. Lavoriamo tantissimo sui dettagli estetici e pratici che fanno la differenza tra una semplice cucina e la cucina perfetta per te.
Ogni progetto del nostro negozio di cucine è l’opportunità di mettere a frutto i tanti anni di esperienza, lavorando per trovare soluzioni ad hoc per il cliente che abbiamo davanti. Che si tratti della prima casa di una giovane coppia, di una seconda casa di villeggiatura o persino della cucina professionale di un ristorante, impieghiamo sempre la stessa passione per il marchio SieMatic, il design e la bellezza della funzionalità applicata all’ambiente cucina.
Collaboriamo con i migliori architetti della Capitale e non solo a progetti sempre nuovi e sfide che ci permettono di mettere al tuo servizio le nostre competenze. Ti seguiamo in tutte le fasi, dal primo incontro ad eventuali finanziamenti sino al al post-vendita, perché la tua soddisfazione duri nel tempo. La sintesi del nostro lavoro è l’equilibrio tra praticità ed estetica, per cucine da vivere davvero.
Vieni a scoprire tutti i vantaggi delle cucine SieMatic nel nostro negozio di cucine tedesche a Roma